PAGAMENTI

Gli acquisti fatti sul Sito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:
– Pagamento con Paypal

Pagamento con PayPal
Utilizzando il pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il proprio indirizzo email e la password ed effettuerà il pagamento.
I dati finanziari dell’Utente saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Adolfo Felisati & C. s.n.c.  l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell’Utente.

Adolfo Felisati & C. s.n.c. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

 

SPEDIZIONI E RESI

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati attraverso il Sito variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna previste per lo stesso. L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi dall’accredito dell’importo dovuto.
I tempi indicati per i termini di consegna (circa 5 giorni lavorativi) sono indicativi e non vincolanti per la Società.

Paesi e costi di spedizione
La spedizione di beni ordinati attraverso il Sito viene effettuata in tutta Europa .

Il costo di spedizione a carico del destinatario è di €6,00 per l’Italia e varia in base al paese per il resto di Europa. Oltre €40,00 di acquisto, la spedizione in Italia è gratuita.

Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo: info@madflap.it , entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce, richiedendo autorizzazione al reso.

Modalità
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
Adolfo Felisati & C s.n.c. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Riconsegna Merce
Il prodotto dovrà essere riconsegnato a Adolfo Felisati & C s.n.c. entro 10 giorni unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto.
Adolfo Felisati & C s.n.c. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del cliente).

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Adolfo Felisati & C s.n.c. accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

 

TERMINI E CONDIZIONI

L’utilizzo del sito www.madflap.it (il “Sito”) comporta l’accettazione da parte dell’utente del Sito (“l’Utente”) delle Condizioni Generali qui riportate. Il suo utilizzo del Sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali al momento della registrazione costituiscono un accordo tra lei e Adolfo Felisati & C. s.n.c. (la “Società”). Se non è d’accordo con le seguenti Condizioni Generali, non è autorizzato ad utilizzare il Sito ed i servizi forniti dalla Società.

Le presenti Condizioni Generali regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini di acquisto di prodotti su www.madflap.it , tra gli Utenti del Sito e la Società.

  1. Proprietà dei Contenuti.
    Il Sito e i suoi contenuti, inclusi, a mero titolo di esempio, i testi e le immagini (i “Contenuti”), sono di proprietà della Società, o di terzi che forniscono servizi alla Società. Tutti i diritti sono riservati, salvo diversamente indicato. Tutti i Contenuti che siano marchi, loghi o altri segni distintivi sono marchi registrati dalla Società, o da terzi che ad esse hanno concesso i relativi diritti. L’utilizzo dei Contenuti non autorizzato o in contrasto con le presenti Condizioni Generali da parte dell’Utente è vietato.
  2. Conclusione del contratto con la Società
    Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.madflap.it , l’Utente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo alla Società, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
    Il contratto si intenderà concluso quando la Società riceve, per via telematica, il modulo d’ordine dell’Utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti. Concluso il contratto, la Società prenderà in carico l’ordine d’acquisto dell’Utente. La Società si riserva il diritto di non dare seguito a quegli ordini di acquisto che non diano sufficiente garanzia di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In ognuna di queste ipotesi, la Società informerà l’Utente di non poter ottemperare al proprio ordine specificandone i motivi. Qualora i prodotti ordinati dall’Utente non fossero più disponibili, la Società informerà tempestivamente l’Utente. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, la Società provvederà a rimborsare all’Utente quanto già anticipato.
  3. Tempi di Consegna
    I tempi di consegna dei beni ordinati attraverso il Sito variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna previste per lo stesso. L’ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi dall’accredito dell’importo dovuto.
    I tempi indicati per i termini di consegna (circa 5 giorni lavorativi) sono indicativi e non vincolanti per la Società.
  4. Ricevimento Merce
    Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
    – che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
    – che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
    In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
    Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore che ha effettuato la spedizione.
  5. Annullare o modificare un ordine
    Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare tempestivamente la Società via email all’indirizzo info@madflap.it o telefonicamente al n. +39.039.6043346  indicando il numero ordine di riferimento.